INFO LINE: 393 3757734
mail: turenum@prolocotrani.it
UFFICIO IAT

Dal 30 marzo 2016, gestiamo su incarico del Comune, l'ufficio di INFORMAZIONE ed ACCOGLIENZA TURISTICA.

Per contatti, informazioni e VISITE GUIDATE DELLE CITTA, contattateci.

Piazza Trieste n.8 - PALAZZO PALMIERI - TRANI

 

Comunicati (2)

Annullamento contest fotografico

Vi informiamo che il contest fotografico organizzato, è stato annullato.

Pur essendo stati attivati tutti i canali pubblicitari disponibili (facebook, radio locali, testate giornalistiche web e cartacee) e nonostante i consistenti premi, il materiale fotografico pervenuto risulta esiguo rispetto alle aspettative, non garantisce lo spirito competitivo e non consente la raccolta di immagini alla base del contest stesso. La sofferta decisione scaturisce esclusivamente dallo scarso riscontro in termini di iscrizioni (8 per la categoria “Trani” e 8 per la categoria “My City”) nonostante la proroga dei termini di iscrizione e l’avviso di eventuale annullamento (modifiche effettuate e comunicate sul sito web ed altri canali, in base all’ art. 13 del regolamento).

Il tema prettamente festivo, peraltro, non ha consentito ulteriori proroghe.

Nelle prossime ore comunicheremo se l'ammontare dei premi non erogati rientrerà nelle disponibilità del Comune, o se ci sarà impiego dei fondi per iniziativa di pubblico interesse. Un grazie particolare agli iscritti che hanno dedicato del tempo ed hanno creduto nell'iniziativa. 

Il Presidente

Angelo Avveniente

Leggi tutto...

Comunicato per Guide Turistiche

Locandina Guide

 

L'ingresso ufficiale nel circuito delle Pro Loco Italiane (UNPLI) offre nuove ed interessanti prospettive. Per queste ed altre evenienze, abbiamo pensato di creare un albo interno di GUIDE TURISTICHE ABILITATE, da contattare per eventuali necessità.

Le guide ISCRITTE alla Turenum, godranno di vantaggi che sono in via di definizione, così come generalmente previsto da statuto per eventuali collaborazioni degli associati.

L'iscrizione, tuttavia,  non è necessaria ai fini dell'accredito nelle liste interne delle Guide: si attingerà alle stesse tenendo conto della professionalità, della disponibilità e della reperibilità degli accreditati. 

Per le guide iscritte o che intendono iscriversi, anticipiamo che sono in programma dei mini corsi di aggiornamento interni (in vista di itinerari specifici che stiamo elaborando) e altre iniziative atte ad arricchire la già ampia professionalità delle Guide Turistiche ufficialmente riconosciute.

Per eventuali iscrizioni, accrediti o semplici informazioni, contattateci.

Il Presidente
Angelo Avveniente
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Color I Color II Color III Color IV Color V Color VI