INFO LINE: 375 5575405 (anche wathsapp)
orario 10.30/13.00 -17.30/20.00 - Presidenza 393 3757734

INFO POINT TURISTICO

Dal 30 marzo 2016, gestiamo su incarico del Comune, l'INFO POINT TURISTICO COMUNALE.

Per contatti, informazioni e VISITE GUIDATE DELLE CITTA, contattateci al numero 375 5575405

Piazza Trieste n.8 - PALAZZO PALMIERI - TRANI

Uffici aperti tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.00

Christmas Spirit- Negozi e Quartieri di TRANI In evidenza

Aggiornamento 13 gennaio
Si è conclusa anche la parte del contest relativa al voto social, per la quale era stata prevista la possibilità per tutti di esprimere i possessori di un profilo facebook la preferenza  dell'addobbo di strada con un " mi piace". Notevoli i risultati raggiunti con oltre 37.000 voti espressi. La targa ricordo viene vinta quindi dal gruppo di strada "via Ognissanti" - capo gruppo Francesco Cosmai con il negozio identità, che ha totalizzato 21.663 voti. Qui la classifica completa- G
Aggiornamento 2 gennaio
OGGI 2 gennaio 2015 alle ore 21.30 è terminata la votazione delle 3 categorie in gara. QUASI 3 ore per visionare le foto delle 47 vetrine, dei 5 presepi e dei 10 addobbi di strada. Ringraziamo di cuore per la disponibilità, la serietà e la pazienza i 4 giurati presenti: Don Nicola Maria Napolitano, l'Arch. Giuseppe D'Angelo, la Prof.ssa Laura Scaringi, e Il Sig. Sfefano "flag man" Scarpa. Un augurio di pronta guarigione al M.llo Giuseppe Giusto, giurato assente per motivi di salute. Ringraziamo anche il Dott. Massimo Pillera, chiamato in surroga del M.llo Giusto, che all'ultimo minuto non è potuto intervenire per sopraggiunti motivi di lavoro.
Il direttivo della Pro Loco deciderà a breve se rendere pubblici i risultati subito o lasciare la sorpresa per il giorno della premiazione... Stay tuned.
Dal 3 gennaio sarà possibile votare la categoria "addobbi di strada" con i "mi piace" su apposita pagina. Il vincitore social sarà destinatario di targa ricordo e di un premio "collettivo" a sorpresa per i negozianti.

LINK ALLA PAGINA FACEBOOK PER VOTAZIONE

-------------------------
Diamo il via al primo contest cittadino a tema Natalizio denominato "Christmas Spirit - Vivi il Natale" RISERVATO A NEGOZIANTI E QUARTIERI DI TRANI.

Scopo principale del contest ideato è quello di coinvolgere il più possibile commercianti e cittadini ed attivarli per creare nella città una coreografica e rasserenante atmosfera natalizia (di qui Christmas Spirit). Il progetto prevede sostanzialmente la possibilità di erogare premi ai più meritevoli

I soggetti destinatari del contest saranno diversi:

Negozianti  - in gruppo e singoli

Le illuminazioni, i presepi, gli alberi natalizi e gli addobbi delle vetrine in genere, oltre a rendere turisticamente attraente la città, rappresentano per i negozianti un motivo di maggior contatto con i clienti. I più creativi e volenterosi saranno premiati da una giuria di qualità ed imparziale, e riceveranno 3 premi in denaro.

Quartieri

I Quartieri sono l’istituzione più vicina ai cittadini, hanno il ruolo di interfacciarsi tra cittadini e Amministrazione Comunale su tutti i temi che riguardano la salvaguardia ed il miglioramento della qualità della vita sul territorio. Abbiamo pensato di coinvolgere anche queste realtà oramai presenti, certi che "l'atmosfera natalizia" possa essere foriera, di maggior aggregazione cittadina. I 5 premi in denaro serviranno a creare piccoli fondi cassa per eventi e/o interventi di altro tipo scelti a loro discrezione.

Cittadini

Vedi contest fotografico.

Il regolamento contiene tutti i dettagli per la partecipazione.

Per informazioni e chiarimenti

fax 0883 1921192

Angelo

Presidente della Pro Loco Trani