Visite guidate con degustazione lug/ago/sett 2018

Turenum: tour guidati alla scoperta del centro storico di Trani ed assaggio di prodotti tipici locali.

Con Andrea Moselli Gennaro Pignataro Gabry Pacee Daniela Matera, guide del gruppo Turenum - Pro Loco Trani. Storia, tradizioni e cultura raccontate nel corso in una splendida passeggiata tra stradine, monumenti e chiese. E prima del tour, assaggio di prodotti tipici del territorio...
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 340 2320522 o direttamente all'INFO POINT di Piazza Trieste.
Accredito in ordine cronologico fino ad esaurimento posti. Bambini ammessi se accompagnati.