PASSABORGO 2017: convenzioni e programma fino al 30 settembre

BORGHI VIAGGIO ITALIANO è l’iniziativa di 18 Regioni Italiane insieme al MIBACT per la valorizzazione di 1000 borghi, dall’entroterra alla costa, come luoghi del turismo lento, dell’autenticità, della qualità di vita.

Nel 2017, dichiarato dal MIBACT “Anno dei Borghi”, Borghi Viaggio Italiano promuove a livello nazionale e internazionale, l’Italia dei piccoli paesi, ricchi di testimonianze del passato ed ancora custodi della storia, tradizione ed identità del territorio.

Località uniche ma ancora poco conosciute, dove l’ospite può riappropriarsi di una dimensione di viaggio a misura d’uomo, lontano dai percorsi turistici convenzionali. Nell’ambito di tale iniziativa, sarà possibile assistere alla seguenti manifestazioni e/o eventi:

MANIFESTAZIONI A CARATTERE RELIGIOSO

• FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE - dal 7 al 15 luglio
  • FESTA DI S. ANNA -  26 luglio

--------------------------------------------

• 17 GIUGNO - 31 AGOSTO
MOSTRA-EVENTO, DAL TITOLO “ DA MANET A TODE"
presso le sale del PALAZZO BELTRANI   - da martedì a domenica ore 10-18
prezzo ridotto per i viaggiatori di PASSABORGO che esibiranno il documento di appartenenza al circuito ( carnet o app):
sconto di euro 2,00(due) sul prezzo di ingresso e visita guidata COMPRESA (prenotando almeno 1 gg prima)
prenotazioni: 0883 500044

• 29 LUGLIO  - 05 e 12 AGOSTO
VISITE GUIDATE NEL CENTRO STORICO
ore 18.30 - partenza dal punto IAT - piazza Trieste, n.8
per i viaggiatori di PASSABORGO, la visita è gratuita.
Prenotazione OBBLIGATORIA al 340 2320522

CONVENZIONI (elenco in aggiornamento)

Per tutto il periodo dell’iniziativa a TRANI sarà possibile usufruire
dello sconto del 10%
nelle seguenti strutture B&B, previa disponibilità delle stanze.
Bisognerà sempre dimostrare l'appartenenza al circuito PASSABORGO

• B&B AJDE - n Via Montebello 11   - phone +39 347 8048453 - www.ajde.it
  • B&B SOLART ROOMS - Via Mario Pagano, 112 -   phone +39 345 4473483 - www.solartrooms.com

Per ulteriori informazioni, si può consultare la sezione PassaBorgo del sito www.viaggio-italiano.it