INFO LINE: 393 3757734
mail: turenum@prolocotrani.it
UFFICIO IAT

Dal 30 marzo 2016, gestiamo su incarico del Comune, l'ufficio di INFORMAZIONE ed ACCOGLIENZA TURISTICA.

Per contatti, informazioni e VISITE GUIDATE DELLE CITTA, contattateci.

Piazza Trieste n.8 - PALAZZO PALMIERI - TRANI

 

Camperisti della Basilicata in visita a Trani.- 26 marzo 2017

Un folto gruppo di camper appartenenti alla “Federazione Camperisti della Basilicata”, faranno tappa a Trani, domenica 26 marzo 2017 – ore 9.30/17.00 I 70 equipaggi attesi, capitanati dal Presidente regionale Emanuele Paolicelli, sosteranno sul piazzale del Monastero di Colonna.

La Turenum Pro Loco accoglierà i 160 camperisti e dopo i saluti di rito, garantirà loro servizi navetta per il trasporto nella zona portuale, visite guidate e pranzo.

“E’ una bella occasione per Trani, un primo spunto che potrebbe vedere consolidate maggiori interazioni con i nutriti gruppi appartenenti alla interessante nicchia del turismo itinerante” commenta Avveniente, presidente della Turenum “ è facile immaginare come gruppi di questo tipo possano avere una positiva ricaduta sull’economia turistica locale, bypassando le nostre problematiche legate all’ospitalità di gruppi numerosi, essendo loro autonomi in questo senso. Occorre però maggiore attenzione ai servizi da offrire, da parte di tutti.”

Il piazzale di Colonna sarà interdetto alla circolazione nel corso della mattinata, per garantire la sosta e le manovre ai camper.

Angelo

Presidente della Pro Loco Trani
"La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie"

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Color I Color II Color III Color IV Color V Color VI