UFFICIO IAT: gestione alla Turenum Pro Loco

Il punto "informazione ed accoglienza turistica" della Città di Trani è da oggi ufficialmente aperto e gestito dalla nostra associazione. L'affidamento dei servizi, che è tuttavia temporaneo e scadrà ad agosto,  è stato reso possibile grazie a quanto contemplato nelle linee guida Regionali.

La Turenum non percepirà alcun compenso dal Comune e si impegnerà a titolo gratuito, con il proprio volontariato.

Attualmente, e fino a nuova comunicazione, l'ufficio rispetterà i seguenti orari: 10.00 -12.00 / 17.00 - 19.30

Vi aspettiamo sia che siate turisti od operatori del settore.

Per eventi e servizi potete visitare la nostra pagina facebook: facebook ufficio IAT