Iscrizioni e rinnovi: ecco come fare In evidenza

Sono in corso le iscrizioni per l'anno 2018.

NUOVI ASSOCIATI

Chi volesse entrare a far parte dell'associazione può scaricare il modulo allegato, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda sarà valutata e normalmente accettata nei 30 giorni successivi. Contestualmente è richiesto il versamento della quota associativa, possibilmente utilizzando il pulsante paypal di seguito indicato. Successivamente sarà consegnata la ricevuta del versamento e la tessera UNPLI valida per il 2017 che è utilizzabile, tra l'altro, per attivare una serie di convenzioni valide su tutto il territorio nazionale o localmente.

Le quote sono fissate come segue:

- euro 30,00 per i soci ordinari ( da 23 anni in su)

- euro 25,00 per soci ordinari presenti nello stesso nucleo familiare (minimo 2)

- i soci Juniores ( da 16 a 22 anni) non pagano quote associative.

- euro 10,00 per soci operativi ( per dettagli rivolgersi in segreteria)

Per eventuali chiarimenti è possibile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.i o telefonarci al 393 3757734.

RINNOVO ISCRIZIONE - scadenza per diritto voto : 28 febbraio 2018

Per il rinnovo delle quote da parte degli iscritti, è sufficiente versare la quota annuale senza compilare il modulo. Il modulo è da rinnovare solo nel caso di cambio residenza.

Le quote sono le stesse della prima iscrizione.

A rinnovo avvenuto sarà consegnata la tessere UNPLI (UNIONE NAZIONALE PRO LOCO) che darà accesso ad una serie di convenzioni nazionali ed un carnet sconti con convenzioni e sconti concesse da esercenti locali.

Iscrizione o rinnovo 2018

CAUSALE DA INDICARE: NOME-COGNOME ISCRIZIONE 2018

E' POSSIBILE EFFETTUARE BONIFICO BANCARIO SUL C/C IT86Z0101067684510706283084 -

con causale Nome-Cognome iscrizione o rinnovo 2018, o in alternativa pagare direttamente la quota in sede.