Campagna associativa 2017

Nuovo anno, nuove iscrizioni.
Progettualità e obiettivi importanti per l'anno appena incominciato. I soci della Pro Loco sono i cittadini.Tutti.
Vogliamo far crescere sempre più la nostra associazione per cercare di offrire supporto qualificato e adeguato alle problematiche legate al turismo. Non mancheranno spunti e supporti ad attività culturali, perchè siamo convinti che il turismo stesso, senza cultura, non esiste.
Per gli associati numerosi vantaggi, dalle convenzioni locali e nazionali, alla possibilità di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie.
La programmata acquisizione di una nuova e più ampia sede, aprirà nuove possibilità operative.

Crediamo nei giovani: i soci juniores ( studenti di età compresa tra i 16 e i 22 anni) non pagheranno la quota associativa.
Ma crediamo anche nelle famiglie: sconti per iscrizioni a nucleo familiare...

Seguiteci, a breve comunicheremo la nostra programmazione di massima per il 2017.
Per maggior informazioni e chiarimenti Vi invitiamo a contattarci al numero 393 3757734