Avviso per attività natalizie

In vista delle prossime festività natalizie stiamo cercando di creare un cartellone di eventi o appuntamenti che sia il più possibile ricco e fruibile dai concittadini e turisti.

A questo proposito invitiamo tutte le tipologie di associazioni e le attività commerciali disposte a supportare o proporre iniziative, a contattarci per eventuali reciproche collaborazioni.

Sarà creato un progetto unico e proposto al sindaco e giunta per successiva valutazione ed eventuale approvazione totale o parziale. Abbiamo già una bozza di programma, condiviso con la cooperativa Armomia, che va sviluppato ed integrato.

Possibilità di interazione entro sabato 25 ottobre. Presentazione progetto entro il 30 ottobre. Parliamo sempre di "fare rete", di collaborazioni, di aggregazione: è il momento di sperimentare questa possibilità.

Spero in un riscontro positivo e costruttivo.

Contatti per informazioni e appuntamenti:

345 6963452 - 393 3757734

Il presidente