Passeggiata fotografica - 12 luglio 2015

Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Lost & Found e la Pro Loco Turenum promuovono e organizzano una nuova "passeggiata fotografica" che si terrà nel pomeriggio di domenica 12 luglio 2015. L'iniziativa nasce con l'intento di condurre, attraverso un percorso raccontato e ideato da Andrea Moselli, un gruppo di appassionati alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti del centro storico di Trani, tra corti, giardini pensili, terrazzi, vicoli e molto altro.

I posti sono limitati. Per prenotarsi è necessario chiamare ai numeri 347.5054539 - 393.3757734 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è necessaria alcuna particolare competenza fotografica o particolare fotocamera per partecipare.

Cliccando qui potrete trovare alcune foto della prima edizione: http://www.lostandfound2.it/content/si-e-conclusa-con-successo-la-prima-passeggiata-fotografica-a-trani-le-foto.html