Passeggiata fotografica - 20 giugno 2015

Una non comune “Passeggiata Fotografica” nel centro storico, si terrà sabato 20 giungo 2015 a Trani. L’iniziativa della Turenum Pro Loco Trani e dell’Associazione Culturale Lost & Found, nasce con l’intento di coinvolgere un gruppo di appassionati di fotografia in una incursione nella città vecchia, alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti.

Il percorso organizzato dalla Turenum Pro Loco ed ideato e raccontato dalla guida Andrea Moselli , sarà immortalato dai turisti-fotografi attentamente e sapientemente guidati dall’associazione Lost&Found nella persona di  Luca Palmieri, Presidente del suddetto sodalizio tranese, da anni  impegnato nella formazione e nella aggregazione di fotografi amatoriali.

“Una bella occasione per rendere omaggio alla nostra meravigliosa città attraverso le foto che sicuramente gireranno  sul web e sui social. “Un primo appuntamento ” , sostiene il Presidente della Turenum Angelo Avveniente,  “ che potrebbe diventare una costante nell’ambito delle iniziative turistiche e didattiche delle due associazioni. “

Appuntamento quindi a sabato pomeriggio.

La partecipazione è gratuita. Posti limitati.

Per prenotazioni ed informazioni: