GUIDA PER SORDOMUTI - 30 aprile 2015

In occasione del CONCORSO INTERNAZIONALE FOTOGRAFICO tra sordi " IL MARE COME LO VEDO IO" indetto dall'Ente Nazionale Sordi -sezione provinciale Bat -sede di Trani, la Turenum Pro Loco Trani ha offerto ai concorrenti e a quanti si sono accreditati, la possibilità di partecipare il 30 APRILE alle ore 17.00, alla visita GUIDATA nel centro storico di Trani, tenuta dalla Guida Andrea Moselli e tradotta dall'assistente alla comunicazione "Lis" Davide Geovalis.

Visto il riscontro positivo e l'ottima riuscita dell'esperimento, organizzeremo visite guidate con assistenti alla comunicazione molto frequentemente. Ringraziamo il gruppo dell'Ente Nazionale Sordi Provincia Bat, per aver partecipato all'iniziativa.

Ultima modifica ilMercoledì, 06 Maggio 2015 16:06