Serata conclusiva contest: Premiazione

Domenica primo marzo presso la Lampara a Trani si terrà la consegna dei premi inerenti al contest natalizio "Christmas Spirit – vivi il Natale" indetto dalla Pro Loco Turenum Trani e dall'assessorato al turismo e marketing territoriale. Illuminazioni, vetrine e presepi di quartiere. Queste le categorie che hanno gareggiato e che saranno invitate a partecipare alla cerimonia di premiazione. Chi ha vinto? I nomi dei vincitori verranno svelati durante la serata, contestualmente alla consegna dei premi e delle targhe.

«Come data, quella del primo marzo, potrebbe sembrare decontestualizzata – dice Angelo Avveniente, presidente della Pro Loco – ma, pur di consegnare materialmente i premi, abbiamo preferito attendere i tempi tecnici del Comune, al fine di non lasciare nelle mani dei vincitori un buono da ritirare in un secondo momento. La serata (con orario da definire), oltre alla premiazione, sarà anche l'occasione per una conferenza stampa conclusiva del contest e per vivere, tutti insieme, un momento di convivialità e divertimento. Abbiamo cercato di stringere i tempi il più possibile, i vincitori, infatti, sono stati decretati a gennaio.