PUGLJAZZ 21/9/2014 In evidenza

Grande serata di musica. Concerto d'eccezione con artisti che lasciano poco all'improvvisazione. Appuntamento molto seguito quello di PUGLJAZZ organizato da Ilardio de Marinis, ormai alla sua 11ma edizione.  Il New Generation Quintet, un quintetto di giovani jazzisti emergenti pugliesi, ha aperto la serata per lasciare il palco alle 22 circa al noto sassofonista inglese Ray Gelato accompagnato dal Larry Franco Swingtet.  Piazza Longobardi, ovviamente gremita di gente, si riconferma un'ottima location per spettacoli di vario genere. Ottima l'acustica e generosi gli spazi che consentono di apprezzare al meglio le performance degli artisti che si esibiscono sul grande palco.

Una piccola nota di autocompiacimento anche per noi della Turenum Pro Loco che con il comitato di quartiere L'Ancora, abbiamo creduto nelle potenzialità di Piazza Longobardi e sollecitato  più volte l'Amministrazione in tal senso. Finalmente qualcosa si è mosso. Ci auguriamo si continui così.

foto della serata

Ultima modifica ilLunedì, 22 Settembre 2014 15:17