Libri in Piazza 2014 - Le foto. In evidenza

Bellissima serata trascorsa in compagnia di ottimi autori e buona musica. Sensibile risposta anche da parte del numeroso pubblico che si è avvicendato nel corso delle oltre 4 ore di intrattenimento organizzate dalla libreria " La Biblioteca di Babele"

Libri in Piazza si è riconfermata una manifestazione seguita e particolarmente attesa.

Al secondo appuntamento operativo, dopo la " Dolce Disfida" la Pro Loco quindi ha deciso di sostenere logisticamente ed organizzativamente un'iniziativa culturale. Importante obiettivo, tra gli altri, la rivitalizzazione di Piazza Longobardi.

Ultima modifica ilMercoledì, 10 Dicembre 2014 22:36