Motociclismo: giornalisti centauri a Trani

La redazione della rivista Motociclismo (la cui versione cartacea compie 100 anni) ha programmato uno speciale #Puglia, interamente dedicato alla nostra regione su “due ruote”. Per l’occasione sono stati presenti, dal 29 giugno al 4 luglio, 10 #giornalisti che hanno percorso in #moto la nostra bella regione, ospitati dalla Regione Puglia che, al fine di poter dare loro il maggior supporto tecnico possibile, ha chiesto al Moto Club Bari una collaborazione ed una supervisione sui percorsi, nonchè una nostra presenza durante tutto il tour. Ieri ultima tappa a Trani. Come Turenum Pro Loco Trani abbiamo dato il benvenuto al gruppo e fatto assaggiare moscato e panvinesco oltre che messo a disposizione una guida per qualche cenno suTrani. Sul prossimo numero della rivista un reportage completo sul viaggio, con foto...

Articoli.

traniviva