#Invasioni digitali

Il 4 maggio 2014 potrebbe esserci una nuova dominazione nel Castello di Trani e in tutta la città…quella delle #invasiondigitali…Le tue armi dovranno essere gli smartphone e qualsiasi altro strumento digitale. Non mancare all’appuntamento!

Hashtag ufficiale: #invasionitrani

Programma:

ore 10.20 appuntamento al negozio souvenir Typical Puglia Trani, Via Frà Diego Alvarez 2 (nei pressi del Castello) per Degustazione del Moscato – solo per i primi 30 visitatori

ore 10.30 Ingresso al Castello. Tariffe: 3€ intero, 1,5€ ridotto (da 18 a 25 anni), gratuito per under 18, over 65 e docenti*

ore 11.30 alle 13.00 visita alla Cattedrale e al Centro Storico*

*Visita guidata gratuita a cura della Pro loco di Trani Turenum con il Dott. Gennaro Pignataro “Tra leggenda & Verità”

Per info invasioni digitali

Evento organizzato dai blogger di “Scopri la Puglia Imperiale & il Nord di Bari”.

La presenza sul portale sarà garantita a tutti gratuitamente.

Angelo Avveniente
Ultima modifica ilDomenica, 06 Luglio 2014 16:20