Comunicato per Guide Turistiche

Locandina Guide

L'ingresso ufficiale nel circuito delle Pro Loco Italiane (UNPLI) offre nuove ed interessanti prospettive. Per queste ed altre evenienze, abbiamo pensato di creare un albo interno di GUIDE TURISTICHE ABILITATE, da contattare per eventuali necessità.

Le guide ISCRITTE alla Turenum, godranno di vantaggi che sono in via di definizione, così come generalmente previsto da statuto per eventuali collaborazioni degli associati.

L'iscrizione, tuttavia,  non è necessaria ai fini dell'accredito nelle liste interne delle Guide: si attingerà alle stesse tenendo conto della professionalità, della disponibilità e della reperibilità degli accreditati.

Per le guide iscritte o che intendono iscriversi, anticipiamo che sono in programma dei mini corsi di aggiornamento interni (in vista di itinerari specifici che stiamo elaborando) e altre iniziative atte ad arricchire la già ampia professionalità delle Guide Turistiche ufficialmente riconosciute.

Per eventuali iscrizioni, accrediti o semplici informazioni, contattateci.

Angelo Avveniente
Ultima modifica ilDomenica, 06 Luglio 2014 16:21