Tesseramento UNPLI

I tesserati  Turenum Pro Loco Trani riceveranno la tessera  del circuito nazionale UNPLI.

Questo consentirà a tutti gli associati di usufruire di convenzioni e vantaggi previsti dal circuito, a livello Nazionale.

Le tessere Unpli sono di  2 tipi

1) Tessera Classica
2) Tessera/Carta Ricaricabile

"TESSERA CLASSICA
E' una normale tessera associativa che abilita il socio ad usufruire delle convenzioni attive su tutto il territorio Nazionale. Ha validità annuale.

"TESSERA CARTA RICARICABILE"
E' una CARTA ricaricabile con funzione ANCHE di TESSERA tradizionale, senza obbligo di apertura del conto corrente.
Come funziona la tessera del socio ricaricabile?
Funziona come tutte le ricaricabili, ovvero il socio può effettuare gli acquisti personali con questa tessera al supermercato, al distributore, acquisti on line, etc.
Massimali: Importo massimo depositabile € 10.000 - Importo spendibile giornaliero € 1.000.

Info tecnica: nessun costo di richiesta.
Nessun costo di attivazione. Nessun costo di gestione.
Nessuna obbligatorietà di avere un conto corrente dedicato.
Ha un suo IBAN e un suo PIN.

Ricarica tessera con un bonifico da altra banca NESSUNA commissione.
Se agli sportelli della Banca in contanti € 2,50.
Se in c/c € 2,00.
Nei negozi SISAL € 3,00.

Cosa cambia per la Pro Loco?
L’istituto di credito a fine anno DARA’ UN CONTRIBUTO alla Pro Loco pari al 5x1000 del transato su  tutte le ricaricabili da lei emesse, cioè su tutti gli acquisti fatti dai Soci con le Carte.
È un vero e proprio auto-finanziamento che la Pro Loco può ricevere.
Non deriva da un costo pagato dal socio, o dall’esercente, ma è una vera e propria sovvenzione della banca (in cambio delle somme infruttifere depositate)